Calciopoli bis: al via le audizioni all'Ufficio Indagini

« Older   Newer »
  Share  
zizou 10
view post Posted on 17/5/2007, 12:25




11.40 L'ex dirigente della Juventus, Ceravolo ha dichiarato all'uscita: "Io con questa storia non c'entro nulla, tutti sanno del rapporto che avevo con Moggi, ma tutto ciò che è stato detto e scritto sul mio conto sono solo falsità. Sono sereno, tranquillo e non preoccupato perchè estraneo alla vicenda. Non mi esprimo sulle dichiarazioni di Capobianco, che era un amico ed ora dovrà rispondere delle sue parole. Con la Juve mi sono lasciato in buoni rapporti, infatti mio figlio gioca nelle giovanili bianconere di cui io ero il direttore sportivo".

11.23 Questa mattina, poco dopo le 10, sono cominciati nell'ufficio indagini della Federcalcio, a Roma, gli interrogatori in merito al nuovo filone di inchiesta su Calciopoli avviata dalla Procura di Napoli. Il pool di inquirenti, guidato da Francesco Saverio Borrelli, sta ascoltando Vincenzo Ceravolo, ex collaboratore della Gea e di Luciano Moggi. Sentito anche Giancarlo Bertolini, gia' osservatore della Juventus, accusato di aver acquistato schede telefoniche svizzere per conto dell'ex direttore generale bianconero. In giornata saranno ascoltati anche gli ex designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

10.38 Francesco Saverio Borrelli è arrivato stamattina verso le 10 negli uffici di Via Po a Roma dove oggi con il suo staff darà inizio alle audizioni su Calciopoli bis. Tra i convocati sono attesi l'osservatore della Juventus, Giancarlo Bertolini, ovvero l'uomo che comprava le schede in Svizzera per Luciano Moggi, lo stesso ex dg dei bianconeri, i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, Angelo Fabiani, ex ds del Messina, e Francesco Ceravolo, già rinviato a giudizio per l'inchiesta Gea.


 
Top
0 replies since 17/5/2007, 12:25   84 views
  Share