Moggi ritorna da calciatore

« Older   Newer »
  Share  
.Defected
view post Posted on 13/4/2007, 12:37




Allontanato quasi un anno fa dal mondo del calcio, Luciano Moggi è pronto a rientrare. Non in veste di dirigente, bensì di calciatore. L'ex dg bianconero prenderà parte alla seconda edizione della "Agos Press League", torneo di calcio a 5 per giornalisti. Moggi giocherà con la squadra di "Libero". "Tra le avversarie ce n'è una che mi stuzzica: la "Gazzetta" del mio amico Candido (ma non troppo...). Mi hanno massacrato".

Nessuno se l'è dimenticato anche perché, nonostante l'uscita di scena dal mondo del calcio, la presenza di Luciano Moggi nel corollario che gravita attorno al pallone è sempre stata costante. Tra quotidiani, interviste e trasmissioni televisive, Big Luciano ha sempre pontificato sul calcio e commentato quelle che a suo dire, nello scandalo di Calciopoli, sono state delle sentenze ingiuste.
Ma la lontananza dal pallone inizia a pesare e Moggi è pronto a tornare nel calcio. Già, non nella veste a lui più congeniale, quella del dirigente, bensì in quella del calciatore. Uno spettacolo vedere l'ex dg bianconero in pantaloncini corti e maglietta aderente, ma è quello che ci riserverà la prossima seconda edizione dell' "Agos Press league", torneo di calcio a 5 riservato ai giornalisti. La notizia la dà lo stesso Moggi sulle pagine di "Libero", quotidiano con il quale l'ex dirigente collabora da otto mesi.

"Se Gene Gnocchi vuole giocare in serie A, figuriamoci se io non posso giocare a calcetto". Ironizza Moggi che poi aggiunge: "Non potevo tirarmi indietro e dire di no al direttore Vittorio Feltri. Farò il centravanti e nessuno si permetta di prendermi in giro: dietro a un grande dirigente c'è sempre un grande calciatore". Ma il big match, al quale Moggi non vuole assolutamente mancare, è quello contro la "Gazzetta": "Nella lista delle avversarie ce n'è una che mi stuzzica assai...Penso alla "Gazzetta" del mio amico Candido (ma non troppo...). Negli ultimi mesi mi hanno massacrato, chissà che non riesca a vendicarmi dandogli un dispiacere sul campo".
 
Top
pikkio7
view post Posted on 13/4/2007, 19:45




buffo a sapersi.. ma credo ke dopo quello ke ha fatto non dovrebbe piu vedere il pallone, neanke alla tv
 
Top
dj angel™
view post Posted on 13/4/2007, 22:25




credevo lo mettessere in una squadra che sponsorizza la telecom o vodafone etc.
 
Top
pikkio7
view post Posted on 14/4/2007, 19:48




si, proprio dalla telecom si fa sponsorizzare!! la casa di guido rossi e dei suoi amiketti ke c hanno mandato in b e ke hanno mandato moggi fuori dal calcio... sarebbe come entrare nella tana dei leoni!
 
Top
dj angel™
view post Posted on 16/4/2007, 21:15




diciamo ke è stato moggi a volere questo
 
Top
4 replies since 13/4/2007, 12:37   20 views
  Share