Problema update fm2007

« Older   Newer »
  Share  
Simoninho
view post Posted on 5/4/2007, 19:13




Ciao a tutti.... ho la versione 7.0.0 di FM2007 ma ho problemi ad aggiornarla...insomma: quando installo le patch sembra andare tutto bene ma al momento di iniziare una nuova partita non mi si presenta la possibilità di scegliere fra i vari database...ho risolto il 1° probema che riguardava l'inserire le patch sotto documenti\sports interctive\... e non sotto programmi\sports interactive\...ma il problema persiste e non ho idea di come fare...confesso che non ho nemmeno il disco con me perchè fm2007 è stato un prestito di qualche giorno e quando ho restituito il CD non mi sono posto (sono furbo eh?!?!?) il dubbio di come farlo partire se non con il disco...spero possiate aiuarmi, grazie in anticipo...
 
Top
Nik9
view post Posted on 5/4/2007, 20:58




ma se nn hai ne il disco ne la crack inserita c credo ke nn funziona!

ma forse nn ho capito bene l'ultima parte, spiegati meglio...
 
Top
Simoninho
icon5  view post Posted on 5/4/2007, 21:00




si scusa...sono stato un po' confusionario...allora: ho la crack (il NO CD) ma non il CD ma comunque il problema dovrebbe essere risolto...però ancora non va...in poke parole il fatto è che non mi viene data la possibilità di scegliere fra uno dei database quando avvio una nuova partita...AIUTO

Edited by Simoninho - 5/4/2007, 22:26
 
Top
Simoninho
view post Posted on 6/4/2007, 13:23




per favore rispondete...nik non abbandonarmi così
 
Top
Nik9
view post Posted on 6/4/2007, 14:58




nn è vero un tubo, nn centra niente se hai la crack o il cd

con la crack giusta nn cambia ssolutamente nulla.....

ma tu dici quando inizi nuova partita ke devi scegliere il database?? o dove altro???
 
Top
pikkio7
view post Posted on 9/4/2007, 17:55




potrebbe essere un problema ke sbagli ad aggiornrlo.. oppure la crack sbagliata.. ma quando hai iniziato la prima partita, usavi il cd del tuo amico o avevi gia messo la crack?
cmq ti consiglio di reinstalare il gioko se non riesci a risolvere il problema....
non ho altro da dirti, sono poco espero in materia
 
Top
5 replies since 5/4/2007, 19:13   350 views
  Share