Milan, Gourcuff: "Vorrei finalmente impormi"

« Older   Newer »
  Share  
szmax
view post Posted on 7/1/2008, 21:08




Milan, Gourcuff: "Vorrei finalmente impormi"

DUBAI (Emirati Arabi) - Il centrocampista del Milan, Yoann Gourcuff, dal ritiro di Dubai, cerca spazio in questa seconda parte di stagione con la casacca rossonera, allontanado così l'ipotesi di una sua cessione: "Alla ripresa del campionato avremo molti impegni ravvicinati e forse anche chi solitamente gioca di meno potrà avere l'opportunità di giocare un pò di più. In queste occasioni, quando il Mister chiama per sostituire i titolari è importante per noi rispondere presente e dimostrare le proprie capacità in modo da conquistare la sua completa fiducia. Sono molto contento delle belle parole che ha speso per me Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa di questa mattina. È per me motivo di soddisfazione riuscire ad allenarmi al meglio sia in questo ritiro sia nei giorni di allenamento che abbiamo trascorso a Yokohama. Può capitare, purtroppo, che qualche titolare subisca un infortunio per un lungo periodo, è proprio in queste circostanze che il nostro allenatore deve sapere che può contare su chi solitamente gioca meno. Credo che il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni sarà molto importante per i prossimi cinque mesi".


Fonte: calciomercato.it
 
Top
0 replies since 7/1/2008, 21:08   67 views
  Share