Montella si accoda: "Il Napoli è la mia squadra del cuore.

« Older   Newer »
  Share  
.stylæ
view post Posted on 12/9/2007, 11:04




Il centravanti della Samp tornerà al San Paolo da avversario.
Pronto a dare il suo solito contributo alla causa blucerchiata, Vincenzo Montella giocherà al San Paolo una di quelle partite da magone e adrenalina a mille: quella contro il "suo" Napoli.

L' "aeroplanino", che è nato a Pomigliano d'Arco, rivela di aver sognato di vestire la casacca azzurra senza lesinare una frecciatina alla dirigenza partenopea.

"Sono molto emozionato - ha detto Montella - come ogni napoletano, giocare in quello stadio da avversario ha sempre un sapore speciale. L'emozione più grande, però, sarà ritrovare il Napoli in A. Sono molto felice, è una gran bella sensazione. Soprattutto dopo un fallimento e tante peripezie

Mi avrebbe fatto piacere vestire la maglia azzurra, altroché, ma purtroppo non è mai accaduto. Il Napoli è la mia squadra del cuore. È la squadra della mia città. I dirigenti azzurri non mi hanno mai cercato. E onestamente ci sono anche rimasto un po' male, mi aspettavo un segnale da Marino: mi avrebbe messo in imbarazzo, ma alla fine il problema è stato risolto all' origine.

Esultare o no in caso di gol? Non so davvero quale potrebbe essere la mia reazione. Di certo, posso dire che vorrei segnare. Come sempre, mi farebbe piacere. Poi, tutto dipenderebbe dalle emozioni del momento".
 
Top
.Zio
view post Posted on 12/9/2007, 11:13




l'aereoplanino rinascerà alla samp
farà una grande stagione,ma nn credevo che il napoli fosse la sua squadra del cuore
 
Top
Nik9
view post Posted on 12/9/2007, 11:15




è di napoli lui.
 
Top
.stylæ
view post Posted on 12/9/2007, 11:22




Ma alla fine sono tutti di Napoli xD.
 
Top
.Zio
view post Posted on 12/9/2007, 11:25




è veroXD
 
Top
t.alfa
view post Posted on 19/9/2007, 20:15




tt i mijori giokatori sn di napoli?:D
 
Top
5 replies since 12/9/2007, 11:04   76 views
  Share