Fix SoccerWorld SuperPatch 1.0 KITSERVER + OF, download e istruzioni

« Older   Newer »
  Share  
snake.plissken
view post Posted on 8/4/2007, 04:04




Nick scusa la mia ignorantità ma quando creo una cartella sul desktop inizio a metterci dentro la prima parte, appena provo ad aggiungere le altre mi chiede se voglio sostituire i file vecchi con quelli nuovi devo solo confermare giusto?

Grazie in anticipo e buona Pasqua a te e tutti i pesolari
 
Top
Nik9
view post Posted on 8/4/2007, 08:24




ma ke confermare!!!! HANNO TUTTI UN NOME DIVERSO, DEVONO ESSERCI TUTTI E 4 DEntro!! xDDDDDDDD

"la mia ignorantità" xDDDDDDDDDDD
 
Top
snake.plissken
view post Posted on 10/4/2007, 11:19




lol, ok risolto grazie e ke certe volte vado di fretta :P. gran bella patch cmq, gran lavoro, un'ultima cosetta ke mi posti il link per la telecronaca di Piccini-Serena :P (lo so so rompib@ll)

nn per altro ma ogni volta ke vado su filefront per scaricare poi il link nn mi conduce direttamente sul file da scaricare e allora nn capisco come faccio a trovarlo.

Edited by snake.plissken - 10/4/2007, 13:04
 
Top
lapluig
view post Posted on 11/4/2007, 10:59




scusate la mia ignorantità oltre ke probabilmente la mia cocciutagine, ma quindi bisogna scompattare i 4 file e farne 1unica cartella da mettere nella directory di pes al posto della 1^ versione del kitserver?
 
Top
Nik9
view post Posted on 11/4/2007, 14:05




noooo!!

metti i 4 file all'interno di una "cartella" creata in precedenza facendo: sul desktop, click col destro>nuovo>cartella!!!

poi metti i 4 file al suo interno ed estrai solo dal primo.
cosi facendo t esce fuori il kitserver giusto da inserire in pes6

capito tutti?? xDD
 
Top
lapluig
view post Posted on 11/4/2007, 16:36




allora col procedimento ho fatto tutto come si deve, il "guaio" è ke mi dà mille problemi mentre estrae, mi chiedeva delle cose e nn sapevo ke fare e in s'è fermato da solo a metà e nn ha + continuato.

ora mi chiedo, dato che ho disinstallato il gioco, una volta ke lo reinstallerò nn dovrebbe rompere + le palle, no?


ah dimenticavo, quando ho scaricato tutte e 4 le parti man mano ke le prendeva mi chiedeva se sostituire la parte precedente o rinominare, dato che tutte avevano lo stesso nome; io le ho nominate x6 x6_2, X6_3 e X6_4;

nn è ke facendo ciò ho sbagliato? nik, se si, puoi x piacere dirmi pure come fare anke x questa cosa?

sempre sempre grazie

:faccinaniktf7.png: ke ruffiano ke sono :P :D

Edited by lapluig - 11/4/2007, 18:38
 
Top
lapluig
view post Posted on 13/4/2007, 10:26




nik....o pure qlc altro dai venite in mio aiuto :cry.gif:
 
Top
SimoComo90
view post Posted on 13/4/2007, 14:35




Le maglie sono state sitemate?Ho saputo ke sono uscite quelle nuove della serie A HD!Sono già presenti o no?Siete mitici ciao
 
Top
lapluig
view post Posted on 14/4/2007, 13:25




CITAZIONE (lapluig @ 11/4/2007, 17:36)
allora col procedimento ho fatto tutto come si deve, il "guaio" è ke mi dà mille problemi mentre estrae, mi chiedeva delle cose e nn sapevo ke fare e in s'è fermato da solo a metà e nn ha + continuato.

ora mi chiedo, dato che ho disinstallato il gioco, una volta ke lo reinstallerò nn dovrebbe rompere + le palle, no?


ah dimenticavo, quando ho scaricato tutte e 4 le parti man mano ke le prendeva mi chiedeva se sostituire la parte precedente o rinominare, dato che tutte avevano lo stesso nome; io le ho nominate x6 x6_2, X6_3 e X6_4;

nn è ke facendo ciò ho sbagliato? nik, se si, puoi x piacere dirmi pure come fare anke x questa cosa?

ripeto la domanda e spero di essere ascoltato
grazie
 
Top
Cristallo
view post Posted on 17/4/2007, 11:49




Innanzitutto saluto tutti ;)

ho un problema con il kitserver...quando lo installo mi blocca il gioco...mi potete aiutare?
 
Top
Nik9
view post Posted on 17/4/2007, 14:07




to gia risposto all'mp ;)
 
Top
djdany87
view post Posted on 17/4/2007, 16:47




Le maglie della Premiership sono fantastiche in HD. A quando quelle della Serie A? In particolar modo della Roma...
 
Top
lapluig
view post Posted on 17/4/2007, 21:40




CITAZIONE (lapluig @ 14/4/2007, 14:25)
CITAZIONE (lapluig @ 11/4/2007, 17:36)
allora col procedimento ho fatto tutto come si deve, il "guaio" è ke mi dà mille problemi mentre estrae, mi chiedeva delle cose e nn sapevo ke fare e in s'è fermato da solo a metà e nn ha + continuato.

ora mi chiedo, dato che ho disinstallato il gioco, una volta ke lo reinstallerò nn dovrebbe rompere + le palle, no?


ah dimenticavo, quando ho scaricato tutte e 4 le parti man mano ke le prendeva mi chiedeva se sostituire la parte precedente o rinominare, dato che tutte avevano lo stesso nome; io le ho nominate x6 x6_2, X6_3 e X6_4;

nn è ke facendo ciò ho sbagliato? nik, se si, puoi x piacere dirmi pure come fare anke x questa cosa?

ripeto la domanda e spero di essere ascoltato
grazie

nik x piacere nn farmi diventare noioso ho fatto una domanda già 2 volte puoi x cortesia spiegarmi
 
Top
lapluig
view post Posted on 18/4/2007, 09:38




ieri sera sono finalmente riuscito a installare la fix, ora tt ok.
volevo solo chiedere se anke a qualcuno di voi capita ke prima di iniziare la partita (a me è capitato 2 volte alla schermata di scelta delle maglie) che il pc si riavviasse da solo x poi dire ke era avvenuto un errore grave di quelli ke windows ti chiede se vuoi mandare la segnalazione errori.

fatemi sapere
cia wagliò
 
Top
Linuxdj92
view post Posted on 30/4/2007, 07:50




aiuto!!!raga quando estraggo la prima parte del kit server alcuni file sono corrotti mi sa e poi ad un certo punto dice ke devo estrarre anke la 2a parte...la devo estrarre????
 
Top
40 replies since 4/4/2007, 13:23   2893 views
  Share