Figo Operatp

« Older   Newer »
  Share  
a S d
view post Posted on 6/11/2007, 20:09





Serie A - Figo operato

Eurosport - mar, 06 nov 19:48:00 2007

Il centrocampista dell'Inter, Luis Figo, è stato operato nel pomeriggio di martedì a un intervento chirurgico alla gamba destra, in seguito alla frattura del perone riportata domenica nel match tra la Juventus e i nerazzurri. Incerti i tempi di recupero. Nel frattempo scoppia il "caso" Adriano
FOOTBALL Serie A 2007/08 Juventus Inter Nedved Figo - 0
Altre notizie

* Frattura per Figo
* L'Inter deve tornare sul mercato? Esprimi la tua opinione sul forum!

Operazione riuscita. Questa volta, però, non si tratta di un titolo di un film o di una partita, particolarmente difficile alla vigilia, vinta. Il fuoriclasse portoghese dell'Inter, Luis Figo, è stato infatti operato, con successo, alla gamba destra per ridurre la frattura composta al perone della gamba destra infortunata domenica nella partita di domenica contro la Juventus dopo lo scontro col bianconero Nedved.

Figo, operato a Pavia dal Professor Francesco Benazzo, presso la clinica ortopedica San Matteo di Pavia, con l'assistenza di tutto il suo staff e del responsabile dell'area medica nerazzurra professor Franco Combi, potrà ora concentrarsi sulla riabilitazione. L'operazione è perfettamente riuscita, come ha confermato la stessa società nerazzurra: "L'intervento, che è durato circa un'ora, è perfettamente riuscito, garantendo un'ottima stabilizzazione della frattura".

Ancora incerti, per ora, i tempi di recupero, anche se è difficile ipotizzare il ritorno sui campi di calcio dell'ex Pallone d'Oro in tempi brevi.

I guai per Mancini, però, non sono certo finiti. In casa Inter, infatti, tiene banco il nuovo "caso" Adriano. Il brasiliano lunedì ha saltato l'allenamento a causa di una non meglio precisata indisposizione: puntuale, e pungente, spiegazione del tecnico di Jesi: "Se lo vedo bene? No, altrimenti giocherebbe. La cosa più importante è fare una vita normale e svolgere bene il proprio lavoro. Quando Adriano arriverà a fare questo, non però due settimane ma per sempre, allora tutti i suoi problemi passeranno". E' finita, per l'ennesima volta, la pazienza di Mancini verso l'ex Imperatore.

A gennaio, dunque, sempre più probabile il divorzio tra il brasiliano e la società di via Durini che, facendo di necessità virtù, potrebbe far "cassa" con Adriano per regalare un rinforzo di qualità a centrocampo a Mancini.
Alessandro Brunetti / Eurosport
 
Top
Nik9
view post Posted on 7/11/2007, 13:32




ke sfiga ora senza vieira stankovic e figo dovremo fare a meno dei big ma spero ke dacourt cambiasso jimenez ecc daranno il massimo, soprattt jimenez stasera col cska!
 
Top
.Zio
view post Posted on 7/11/2007, 13:33




ma jimenez non era infortunato fino a ieri :blink:
 
Top
2 replies since 6/11/2007, 20:09   88 views
  Share