Interrogato Nigmatullin sul caso GEA

« Older   Newer »
  Share  
pilucs
view post Posted on 7/11/2006, 20:49




Si è concluso in Procura a Roma, dopo oltre 5 ore, l'interrogatorio del portiere russo Ruslam Nigmatullin, sentito come persona informata sui fatti da pubblici ministeri Luca Palamara e Maria Cristina Palaia nell'ambito dell'inchiesta sulla 'Gea', la società che ha avuto un ruolo di rappresentanza e di procura per numerosi calciatori italiani.

Il calciatore, che è stato portiere del Verona e della Salernitana ed attualmente è senza ingaggio, ha dovuto rispondere su domande riguardanti pressioni che avrebbe ricevuto negli anni scorsi per lasciare il suo procuratore sportivo e accedere alla Gea.

Nell'ambito di questa inchiesta sono indagati per illecita concorrenza con minacce e violenza Luciano Moggi, suo figlio Alessandro, Chiara Geronzi, Davide Lippi e Tommaso Cellini.

Durante l'interrogatorio con i due pubblici ministeri, Nigmatullin fa fornito una serie di informazioni riguardante il suo passaggio alla Gea, elementi che la Procura sta raccogliendo a sostegno dell'ipotesi accusatoria che il calciatore, oggi non più in attività, avrebbe subito per passare alla società dei procuratori sportivi che facevano capo alla Gea.
 
Top
0 replies since 7/11/2006, 20:49   90 views
  Share